Mexico Wall (Edizione Italiana)
Ita un teenager di 17 anni vive in un mondo in cui il presidente Kleptomaniac modifica gli emendamenti 1 °, 2 °, 6 °, 14 ° e 25 °. Tutti al di fuori dell'1% dei ricchi sono ora illegalmente nel paese e soggetti a deportazione in Messico. L'acqua di scarico trasforma la vita di Ita in caos durante un raid notte. Ora lo zio Wilford affronta le accuse federali di terrorismo per aver posseduto proiettili nella sua proprietà. Se Wilford perde, Ita sta affrontando l'incubo possibile di difendersi in tribunale per essere complice suo zio. Senza l'aiuto legale gratuito di un difensore pubblico, si trovano ad affrontare i prigionieri in Guantanamo Bay, Cuba con il resto del nuovo terrorista di proiettile. Wilford e Ita hanno bisogno di un sacco di soldi in fretta. Un personaggio abbozzato con una mappa del tesoro offre a Ita una meravigliosa quantità di denaro per il suo aiuto. Una decisione dura compie un'avventura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows