Mi chiamo Francesco Totti (DVD)
Vincitore del David di Donatello 2021 Miglior Documentario
Tratto dal libro Un Capitano scritto da Totti con Paolo Condò, che riceverà un adattamento in una miniserie prodotta da SKY.
«Un omaggio, un monumento a tre anni e mezzo dopo il ritiro dalle scene» - Emiliano Morreale, La Repubblica
«Un documentario in prima persona singolare che vuole riflettere proprio la relazione d' amore tra il 10 romanista e la sua città» - Federico Pontiggia, Il Fatto Quotidiano
É la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori, 2021
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it