Mi mancano solo le Hawaii. Appunti di vita e viaggio di un italiano trapiantato in America
Il volume nasce dagli appunti di vita e viaggio di un italiano (pesarese) trapiantato in America. L'autore ha percorso negli anni gli Stati Uniti in lungo e in largo coprendo quarantanove Stati su cinquanta tranne, appunto, le Hawaii. Da New York il libro si sviluppa come un viaggio dalla costa est a quella ovest fino a concludersi in Alaska, passando per le praterie, il deserto, i grandi fiumi, il Grand Canyon sempre con leggerezza, intrecciando "italianità" nativa e "americanità" acquisita. Dai sogni di gioventù all'incontro con l'America "in carne e ossa", col suo fascino, la sua esplosiva vitalità e le sue contraddizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:5 giugno 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it