Spesso i seguiti di film di enorme successo, specialmente nel genere comico, non riescono a raggiungere il successo e la qualità del primo capitolo e questo caso non è un'eccezione ma rimane comunque un buon film. Ripetere il successo del primo era quasi impossibile ma il regista con l'aggiunta di nuove idee, in particolare i genitori di Greg con caratteristiche e caratteri spassosi, riesce comunque a produrre una commedia che diverte anche se per farlo deve assumere a tratti toni un po' volgari e quindi non più adatto a tutti. Nonostante questo, Mi presenti i tuoi l'ho trovato una simpatica commedia che oltre a giocare sul rapporto conflittuale del malcapitato Greg ed il suocero ex Cia e molto duro Jack, gioca molto sui continui equivoci provocati in particolare dai genitori dello sposo. In conclusione una bella commedia che io consiglio di vedere per farsi qualche risata
Mi presenti i tuoi?
L'infermiere Gaylord Fotter, sopravvissuto ai test della verità e conquistatosi la fiducia del suocero, è in procinto di sposarsi con Pam. È giunto quindi il momento che i Byrnes conoscano i Fotter. Così Gaylord si trova ad accompagnare la famiglia Byrnes a bordo del suo modernissimo camper in un viaggio che li porterà a "Fotter Isle", in Florida, casa di Bernie e Roz Fotter.
-
Titolo originale:Meet the Fockers
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:DreamWorks Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); schede personaggi; interviste
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it