assolutamente da vedere! film-documentario (che commuove e fa rimpiangere Marcello sullo schermo) per chi come me adora mastroianni come attore.. beh..la persona supera il personaggio.i ricordi della carriera e della vita privata di un attore sensibile e forte.tanta sincerità negli occhi di chi sà che "l'ultimo villaggio" è alle porte.
Mi ricordo, sì, io mi ricordo
Marcello Mastroianni si confessa davanti alla macchina da presa e ripercorre tutta la propria vita: dall'infanzia ai rapporti con i genitori alla scoperta del cinema fino alla scelta del mestiere di attore.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2006
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:210 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it