Mi serviva una fuga, ho trovato te
Mi serviva una fuga, ho trovato te Eva Castelli ha mollato tutto: una carriera da neurologa, un padre ingombrante (e psichiatra di fama mondiale), e un ex inglese con più ego che empatia. Cercava pace, aria nuova… e magari una presa di corrente funzionante. Ma a Eden, una cittadina sperduta nel nord dell’Australia, ha trovato molto di più. Quello che Eva non si aspetta? – Una comunità impicciona ma irresistibile – Un’infermiera che sa tutto (e non ha intenzione di tacere) – E Tristan Faulkner: allevatore di cavalli, nipote del sindaco… e fonte immediata di confusione cardiaca. Tra visite mediche impreviste, segreti di famiglia, ventilatori che minacciano di esplodere e sguardi che sciolgono ogni certezza, Eva dovrà fare i conti con se stessa. Perché forse, per ricominciare, serve perdersi del tutto. Una commedia romantica brillante, solare e piena di cuore, perfetta per chi ama ridere, sospirare… e sognare l’imprevisto. Questa è una versione rieditata del romanzo “Mi serviva una fuga, ho trovato te”, precedentemente pubblicato nel 2013.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows