Mi vivi dentro è una storia potente. Quella di una conoscenza, di un’innamoramento, di una famiglia, di una malattia, di morte e di rinascita. Di resilienza. Milan in questo caso racconta la sua storia e non quella degli altri, ma che potrebbe essere di ognuno di noi. È un inno alla vita. È un ricordarci che vivere pienamente è la nostra missione su questa terra.
Mi vivi dentro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,70 €
Tutto comincia alle sei di mattina, in radio, dove due giornalisti assonnati si danno il turno. Francesca è bassina, ha i capelli biondi sparati, due occhioni azzurri che illuminano il mondo. È una forza della natura, sempre in movimento, sempre allegra. Alessandro è scherzoso e un po' goffo, si lascia travolgere da Francesca e dall'amore che presto li lega. E così anni dopo, insieme, si troveranno a combattere la più terribile delle battaglie, quella che non si può vincere. Non è una favola, la loro. È però una storia piena di speranza, di amore, di attaccamento alla vita, un inno alla resilienza. Non c'è lieto fine, perché le storie più belle, semplicemente, non finiscono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elenoir 07 novembre 2025Un libro tosto, da leggere
-
il.Boz 11 gennaio 2023Una botta al cuore e alla mente...
Che dire, uno schiaffo di vita reale che non ti immagini fino a quando non ti tocca personalmente. Ho faticato a trattenere le lacrime e più di una volta istintivamente mi saliva una gran voglia di abbracciare Alino forte forte!!! Da leggere assolutamente!
-
un libro dolce e intenso, una lettura che ti coinvolge. Si piange ma si ride anche ...insieme....... un libro sulla vita nella sua pienezza, vero e semplice
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it