Libro delicato, composto da frasi semplici ma di effetto. Io l'ho letto piu volte a mia figlia prima di andare a letto e lei lo ha apprezzato.
Mi vorrai sempre bene, mamma? Ediz. illustrata
E’ l’ora della nanna e la mamma dà un ultimo bacio al piccolo Ettore. “Buonanotte tesoro”, gli sussurra. “Mi vorrai sempre bene, mamma?”, le domanda Ettore. La mamma risponde esprimendo ciò che prova nei suoi confronti e, ascoltando le sue dolci parole, Ettore scopre tutte le sfumature dell’amore materno: un sentimento incondizionato, sempre presente, anche nelle situazioni più difficili. Un amore sincero e disinteressato, che offre ai piccoli lettori tutto il naturale bisogno di certezze di cui hanno bisogno. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:21 aprile 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Valeria Pucci 30 dicembre 2019
La mamma spiega al figlio quanto lo ama.
-
ILARIA SALVETTI 13 settembre 2019
Davvero bello e commovente consigliato per me dai 3 anni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it