La mia cucina vegetale creativa. Vegan tour tra le ricette tradizionali del mondo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,49 €
Scopri i piatti della tradizione dal mondo in versione totalmente vegan. L’autrice ha raccolto la sfida di ricreare piatti da tutto il mondo, «ricostruendo» i sapori originali con ingredienti 100% vegetali. In questo viaggio culinario ha «ricreato» 100 ricette tipiche della nostra cucina, ma anche di Stati Uniti, Messico, Perù, Colombia, Brasile e Argentina, fino ad arrivare all’Oriente con i piatti tipici della Cina, del Giappone e della Corea del Sud. Non mancano le influenze mediterranee, con rivisitazioni delle tradizioni culinarie di Francia, Spagna, Grecia, Israele, Turchia, e dei paesi del Maghreb e dell’Africa centrale e orientale. A dimostrazione che qualsiasi ricetta, anche la più tradizionale, a base di alimenti di origine animale può essere «veganizzata» senza dover rinunciare ai sapori e ai profumi che hanno accompagnato la nostra infanzia. Il ricettario perfetto per chi in cucina ama sperimentare con originalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows