Questa è una storia d'amore divertente e accattivante.. Sara è una ragazza un po' imbranata in cerca di un lavoro e Daniel è un bellissimo ragazzo che fa il modello di mestiere e il destino decide di farli incontrare in un ascensore.. la storia è molto simpatica e allo stesso tempo molto curiosa. Indubbiamente è una lettura leggera, senza troppi drammi.. lo stile della scrittura è semplice, fluido e fresco. Lo consiglio come lettura estiva per sognare un po' ad occhi aperti!
La mia eccezione sei tu
Romantico come Uno splendido disastro, emozionante come Notting Hill.
Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega accettabile. E adesso eccola, traballante su tacchi troppo alti, in ritardo cosmico – grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe e a un autobus che ha deciso di saltare una corsa – sotto la sede della rivista di moda e gossip più letta del momento. Sara deve avere quel lavoro… Ma la giornata a quanto pare è nata storta e può solo peggiorare. E infatti, come una ciliegina sulla torta, l’ascensore che è riuscita a prendere al volo pensa bene di bloccarsi. Uno scossone prima e un altro a breve distanza ed è chiaro che non ripartirà. Ma Sara lì dentro non è sola… Accanto a lei c’è qualcuno. Qualcuno che soffre di claustrofobia e che è sul punto di avere un attacco di panico. A meno che lei… non si faccia venire qualche idea geniale per impedirlo. Un’idea così geniale che lascerà il segno…
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Patrizia Carracino 05 marzo 2017
Questo libro mi ha conquistata sin da subito. Mi ha incuriosita la copertina e poi mi ha convinta ad acquistare questo libro una volta letta la trama. L'ho divorato in un sol giorno e mi ha lasciata con un senso di vuoto e mancanza una volta finito. Davvero bellissimo, stile di scrittura magnifico e storia meravigliosa....che fa sognare. Chi non vorrebbe un Daniel nella propria vita?! Sara è brillante ed intelligente e di certo non si lascia sopraffare dalle apparenze e dall'estetica , ed è proprio questo che conquista il bel fotomodello. Ho letto anche il seguito e non mi ha delusa per niente! Lo consiglio.
-
ADRIANA DI MARTINO 04 febbraio 2016
Genere romanzo rosa mi ha tenuto compagnia nei momenti di libertà. Lettura scorrevole e pulita, linguaggio che non cade mai nel volgare. Consigliato a chi vuole evadere dai problemi per tuffarsi in un mondo da "favola"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it