La mia missione
Ho una missione, ma non sono missionario, sono e sarò sempre un semplice essere umano. Questo è ciò che trapela da queste poesie, molto personali e descriventi il mio attuale momento storico: dagli estremi alle contraddizioni, dalle tenebre alle luci, dagli scorci di solitudine e stasi ai momenti euforici e sentimentali, in un sinolo e a volte in una lotta feroce tra fede e ragione, tutto ciò però in un quadro che per me, nel mio piccolo mondo confusionario, è sempre stato chiaro, ovverosia la presenza di Dio, del suo amore, anche quando è pesantemente nascosto. Questa “missione” che tento di vivere è semplicemente vivere, nella pienezza di tutto ciò che questo spaziotempo offre, inoculando quanto più amore possa nelle mie vene, e magari anche in quelle di chi leggerà queste parole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:19 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it