La mia vita in alpeggio. Tutto il fascino della vita in montagna, nel racconto di Modavegia
Un libro per entrare in contatto con una dimensione diversa attraverso un racconto semplice e spontaneo, lontano dagli stereotipi, dai falsi miti e dalla retorica.
«Mollo tutto e vado a vivere in montagna!» Quante volte abbiamo sentito pronunciare questa frase? E soprattutto: sappiamo davvero che cosa vuol dire lasciare la città e trasferirsi a vivere in valle ad alta quota? Davide Codazzi, in arte Modavegia, lo sa bene, perché i monti della val Gerola, nelle Alpi Orobie valtellinesi, accompagnano le sue giornate da sempre. In questo libro, Davide ci porta in alpeggio con lui e ci racconta i benefici di una vita in quota, lontano dai ritmi frenetici della città. Il suo è un diario di vita ricco di storie e immagini, ma anche pieno di spunti, esempi e ispirazioni che ci permettono di scoprire la filosofia dietro a uno stile di vita alternativo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it