I miei documenti - Alejandro Zambra,Maria Nicola - ebook
I miei documenti - Alejandro Zambra,Maria Nicola - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I miei documenti
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una delle nuove grandi voci della letteratura latinoamericana. Il primo sudamericano a essere pubblicato in anteprima sul New Yorker, segnalato dalla rivista «Granta» tra i maggiori narratori di lingua spagnola. Undici brevi romanzi, un mondo di personaggi e di oggetti, smarriti e ritrovati.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
216 p.
Reflowable
9788838933585

Valutazioni e recensioni

  • Alejandro Zambra si conferma uno dei maggior talenti del Sudamerica. La sua scrittura virtuosa ma allo stesso tempo vivace fa innamorare subito di questi undici racconti. Una piacevole scoperta soprattutto, visto la massa dilagante di storie seriose che vanno di moda oggi. La sua brevità stilistica non compromette la profondità delle sue storie che attingono al quotidiano. Nonostante sia impossibile sottovalutare l'impronta latina della sua scrittura, è difficile trovare un'artista simile nello stile: diffidate da chi lo accomuna a Bolano.

Conosci l'autore

Foto di Alejandro Zambra

Alejandro Zambra

1975, Santiago del Cile

Alejandro Zambra è nato nel 1975 a Santiago del Cile, dove vive. Poeta, narratore e critico letterario, insegna letteratura all’università Diego Portales e scrive per «El País» e per la rivista messicana «Letras Libres».È autore di due libri di poesia, una raccolta di racconti (I miei documenti, Sellerio 2015) e quattro romanzi: Bonsai (Neri Pozza 2007), Modi di tornare a casa (Mondadori 2013), Risposta multipla (Sur 2016), Storie di alberi e bonsai (Sellerio 2018) e Poeta cileno (Sellerio 2021).Nel 2010, Zambra è stato segnalato dalla rivista «Granta» come uno dei migliori giovani narratori di lingua spagnola.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore