Attivista del movimento degli omosessuali, la sua vita ha cambiato la storia e il suo coraggio ha cambiato la vita di tante persone. Nel 1977, Harvey Milk diventa il primo omosessuale dichiarato ad avere accesso a una importante carica pubblica in America. La sua non è stata solo una vittoria per i diritti dei gay, ma ha aperto la strada a coalizioni trasversali nello schieramento politico.
Venditore:
Informazioni:
Milk
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:BiM, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:128 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD);Inglese (DTS HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; scene inedite in lingua originale; documentario: "Hollywood Comes to San Francisco" - "The Times of Harvey Milk" di Robert Epstein (premio Oscar miglior documentario 1984); speciale: "Finding Gus: l'avventuroso cinema di Van Sant" a cura di Mario Sesti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it