Fedele alla storia e sicuramente un titolo da comprare se si è fan della serie. Tuttavia lo trovo molto meno godibile del primo fumetto, che al contrario di questo riusciva ad attrarre a sé anche chi non avesse letto né guardato le versioni cinematografiche della storia. Le vignette sono molto ben colorate, ma trovo le inquadrature e la resa generale del volume molto meno emotiva e di impatto rispetto al precedente che invece riusciva ad angosciare e ad esprimere il clima cupo che doveva effettivamente esprimere. Per la storia nulla da dire, è quella del libro. Aggiungo solo che per il costo avrebbero forse potuto aggiungere una copertina rigida.
Millennium. Vol. 2: La ragazza che giocava con il fuoco
Dopo il caso Wennerström, Lisbeth Salander è scomparsa. Mikael "Kalle" Blomkvist non ha più avuto sue notizie da quando, unendo le loro forze, hanno vinto la loro battaglia. Ma c'è qualcosa, scaturito dal passato, che non vuole saperne di tacere. Qualcosa che scatena una furia assassina che deve essere fermata a tutti i costi! Perché, degli omicidi, potrebbe essere accusata Lisbeth. E Mikael non può permettere che accada. "La ragazza che giocava con il fuoco" è il secondo capitolo della trasposizione a fumetti di "Millennium", la trilogia di romanzi di Stieg Larsson che ha cambiato per sempre e a livello mondiale la percezione stessa del concetto di thriller.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LORENZA CELIBERTI 19 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it