Minacciare, umiliare, picchiare. Come liberarsi dai manipolatori di ogni specie - Marco Forlesi,Giuliana Ghiandelli - ebook
Minacciare, umiliare, picchiare. Come liberarsi dai manipolatori di ogni specie - Marco Forlesi,Giuliana Ghiandelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Minacciare, umiliare, picchiare. Come liberarsi dai manipolatori di ogni specie
Scaricabile subito
6,95 €
6,95 €
Scaricabile subito

Descrizione


Sempre più persone vivono sotto l'influenza schiacciante di qualcuno, una persona che si sente cosí forte da minacciare, umiliare e spesso anche picchiare. Sul lavoro o nella sfera privata è molto frecuente sentire ansia, paure, sensi di inadeguatezza ed insicurezza. Può essere il partner, un familiare, un amico, un capoufficio o un collega che si trasforma in un persecutore che mente, si lamenta, critica, umilia, ricorre al ricatto morale e colpevolizza. Troppo spesso non riusciamo ad essere pienamente consapevoli delle loro tecniche e raramente siamo conscienti che il loro atteggiamento presenta elementi di criminalità. Purtroppo, molti di questi comportamenti, se trascurati, finiscono in tragedia, in autentici crimini. Questo libro mette in luce la manipolazione mentale, il comportamento criminale e la condotta deviante, tutti temi di candente attualità, con l’obbiettivo di riconoscere e smascherare qualsiasi comportamento criminale. Analizzando le molte teorie sociologiche, biologiche e psicologiche ed utilizzando esempi concreti di cronaca, Marco Forlesi ci insegna a stare ben lontani dalle persone che minacciano, urlano, umiliano e/o picchiano e da tutti i manipolitari che ostentano il controllo della nostra vita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
288 p.
Reflowable
9788875174200

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore