Mindful running. Quando correre diventa meditazione
Il libro ci offre un affascinante viaggio interiore. Se vediamo la corsa come esercizio e ci concentriamo solo sul tempo o sul perdere peso, perdiamo le implicazioni più profonde di quest’arte. Perdiamo l’opportunità di vivere la corsa come una pratica che colma l’apparente divario tra quiete e movimento, meditazione e attività. In definitiva, Mindful Running riguarda la libertà, la facilità e la gioia del movimento; riguarda il potere dell’immobilità e l’imparare a usare questo potere per vivere con tutto il cuore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it