Minerva Rivista Delle Riviste. Rivista Moderna
Minerva Rivista Delle Riviste, Rivista Moderna. Periodico settimanale fondato da Federico Garlanda, Anno XVI, Vol. XXVI N. 31 – 32 – 34 – 37 composto da circa 20 pagine a volume. Brossure editoriali con titoli al piatto. Segni del tempo e d'usura; copertine brunite, segni d'uso, di umidità, mancanze. All'interno le legature sono allentate e le pagine brunite, intonse con macchie di conservazione e d'umidità. Possibilità di acquistare singolarmente.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1906
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it