Il mio mandala
Mandala, forma espressiva, spazio sacro, dentro il quale racchiudo le mie emozioni, gioia dolore rabbia speranza, sotto forma di parole. La voce si fa parola e la parola si fa voce: per gridare ingiustizie e sofferenze, per far vibrare di accese pennellate un tramonto tarantino, per sussurrare intime emozioni, per svelare inquietudini, per lenire ferite, per dar valore a oggetti silenziosi che ci accompagnano nel palcoscenico del nostro quotidiano, per celebrare con piccoli omaggi grandi figure della storia, o chi passa inosservato ai più come gli studenti pendolari, per godere della natura nella sua potente bellezza, per condividere nostalgie. Ed allora nascono poesie come Farfalla splendente, dedicata a mia madre, A Dario mio figlio, Le parole che non ti ho detto, a mia figlia Sara, Il terzo giorno, Lungomare ventoso, ad Aung San Suu Kyi, a Letizia Battaglia, a Van Gogh, Valeria pendolare, Trasloco, Sapori, La luna rossa, Nevica, Baci, Fantasie, Dagli abissi, Tutto ho lasciato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it