Libro scorrevole e piacevole, i personaggi sono simpatici e spesso divertenti. È una lettura leggera ma fa tanta compagnia! Lo consiglio vivamente!
Miss Alabama e la casa dei sogni
Una vera signora sa sempre quand’è il momento di uscire di scena. E Maggie Fortenberry, sessantenne affascinante che conosce almeno 48 modi di piegare il fazzoletto, ha deciso che quel momento è arrivato. Ex Miss Alabama e quasi Miss America, da ragazza nutriva grandi aspettative: un matrimonio felice, una bella casa elegante, una nidiata di figli. Al contrario oggi è single, depressa, e la sua scialba esistenza di agente immobiliare le riserva ben pochi brividi. Dunque la decisione è presa: è ora di farla finita. Ma con stile, certo, e senza dare troppo disturbo a nessuno. Mentre Maggie si prepara scrupolosamente all’evento, una serie di imprevisti interverranno a distrarla. Forse, dopotutto, la sua amica Hazel aveva ragione a dire che anche chi non è nato fortunato ha diritto a un lieto fine.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
paola 05 gennaio 2025piacevolissima lettura
-
Pasquy 10 aprile 2022divertente
Per chi ha già letto Fannie Flagg anche questo romanzo conquista fin dalla prima pagina. I personaggi sono simpatici e divertenti, la scrittura e’ scorrevole e coinvolgente e al termine della storia il lettore riesce insieme ai protagonisti a trarre insegnamenti dalle esperienze vissute.
-
ELENA LOIODICE 16 maggio 2018
Ho letto questo libro lo scorso anno e quella che mi è rimasta impressa è la sensazione di ordine, tranquillità e curiosità che questo libro mi ha destato pagina dopo pagina. Ho adorato Margareth Fortenberry sin dalla prima pagina! Così precisa, schematica, praticamente quasi perfetta sia esteticamente ad un certo punto della sua vita decide che è ora di pianificare anche il suo suicidio. Una pazza? No, semplicemente maniaca del controllo e dell'organizzazione! Belli i flashback che ci parlano di lei quando gareggiava per il titolo di Miss Alabama ed in generale tutte quelle parti che riguardano i suoi ricordi di ragazza. Graziose le sue colleghe di lavoro ed il suo accogliente ufficio, bella quella che è la "casa dei sogni" del titolo che cela anche un mistero tutto da svelare! Una lettura imperdibile, in pieno stile Fannie Flagg!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows