Tiene incollati alla lettura
Miss Kobayashi's dragon maid. Vol. 5
A casa Kbayashi è tornata la tranquillità, Tohru, la maid drago, si dà un gran da fare sia per aiutare la ronda cittadina che al suo nuovo lavoro part-time! Intanto, Ilulu ha ancora dei dubbi sulla sua vita tra gli umani, mentre Shota si interroga sul rapporto che ha con Lucoa. E per quanto riguarda Kobayashi e Tohru, invece? Draghi o umani che siano, in questo quinto volume tutti i personaggi andranno incontro a importanti evoluzioni!
La signorina Kobayashi è una tipica impiegata che vive una vita ordinaria, tra giornate al lavoro e serate in solitudine nel suo piccolo appartamento. Ma tutto per lei sta per cambiare: dopo aver salvato la vita alla giovane Tooru, Kobayashi scoprirà che questa adorabile ragazza non è altri che... un drago! Intenzionata a fare di tutto per ricambiare il suo debito di gratitudine, Tooru insiste per trasferirsi a vivere con la sua salvatrice, per servirla in ogni modo questa desideri... o meno! Ora la signorina si ritrova con una nuova, ingombrante coinquilina, che fa del suo meglio per dare una mano in casa. Ma quando sei un drago, niente è mai semplice: Kobayashi, puoi dire addio alla tua vecchia vita!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gaetano 02 maggio 2022Tiene incollato alla Lettura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it