Un libro sicuramente diverso dai precedenti scritti da Agatha Christie, ma che mantiene lo stile narrativo dei precedenti libri.
Miss Marple nei Caraibi
Miss Marple è nei Caraibi. Il luogo è splendido, il clima ideale, eppure l'anziana signora si annoia. L'unico diversivo consiste nell'ascoltare i racconti del maggiore Palgrave, instancabile narratore di avventure di caccia, vecchi scandali e omicidi rimasti impuniti. Un noioso tran-tran, insomma, se non fosse che proprio dopo uno di questi racconti il maggiore viene ritrovato cadavere. E Miss Marple intuisce subito che non si è trattato di morte naturale. Possibile che qualcuno abbia voluto tappargli la bocca? E dove è finita la fotografia che Palgrave in una delle ultime occasioni aveva detto di volerle mostrare? Dimenticata la noia, l'intrepida zitella è pronta a gettarsi a capofitto in una nuova indagine.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca 11 agosto 2022Un giallo diverso
-
Francesco131313 17 dicembre 2021Meraviglioso
La regina del giallo non delude mai, i romanzi di Agatha Christie sono sempre una piacevole lettura.
-
Simona 27 ottobre 2021
Non a caso Agatha Christie è considerata la regina del giallo. Lo scorso anno Poirot ha compiuto 100 anni, Miss Marple è un po' più giovane :) entrambi usciti dalla penna di zia Agatha. Quel che mi piace è che, nonostante siano stati scritti nel secolo scorso, possono considerarsi ancora attuali, mi piace che siano i classici gialli senza spargimento di sangue, mi piace provare a scoprire l'assassino seguendo i ragionamenti dell'autrice, in qualche modo mantengono viva la mia mente :). In questo giallo Miss Marple, molto in là con gli anni, si trova in vacanza nei Caraibi e grazie all'aiuto di un altro villeggiante riesce a svelare il mistero e a scoprire l'assassino!! Per me è sempre una lettura piacevole e stimolante in ogni avventura..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it