I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - copertina
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - 2
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - 3
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - 4
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - 5
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - 6
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - 7
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - copertina
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - 2
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - 3
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - 4
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - 5
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - 6
I misteri di Chalk Hill - Susanne Goga - 7
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Germania
I misteri di Chalk Hill
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


È il 1890 e Charlotte, giovane istitutrice berlinese, abbandona tutto per raggiungere l'Inghilterra, decisa a rifarsi una vita dopo una terribile delusione d'amore. Giunta nella splendida tenuta di Chalk Hill, sulle verdi colline del Surrey, dovrà occuparsi della piccola Emily, l'incantevole figlia dell'altezzoso sir Andrew. Tra Charlotte e la bambina nasce subito un forte affetto, turbato però da un evento tragico che continua a tormentarla. Da quando la madre è morta in circostanze misteriose, Emily è convinta di vederne lo spettro, soffre di sonnambulismo e prova un inspiegabile terrore alla vista del fiume che scorre accanto alla villa. Charlotte tenta di indagare, ma nessuno dei domestici osa rompere il silenzio imposto dal vedovo sulla morte di lady Ellen. Solo con l'aiuto dell'affascinante giornalista Thomas Ashdown, chiamato a investigare sulle strane apparizioni che avvengono nella casa, Charlotte riuscirà a far luce su un segreto sconvolgente, nascosto tra le antiche mura di Chalk Hill. E forse, a poco a poco, imparerà di nuovo a credere nell'amore...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata con alette informative, lievemente sporca. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti.  415 9788809798175 Buono (Good) .

Immagini:

I misteri di Chalk Hill

Dettagli

416 p., Brossura
Der verbotene Fluss
9788809798175

Valutazioni e recensioni

  • ALDA CANTINI

    E' un giallo carino, leggero e molto scorrevole ambientato nella Londra di fine novecento.

Conosci l'autore

Foto di Susanne Goga

Susanne Goga

1967, Mönchengladbach, Germania

Susanne Goga è una scrittrice tedesca. Dopo una fruttuosa carriera come traduttrice con all’attivo un centinaio di traduzioni, si è dedicata alla scrittura. Le sue opere si dividono tra gialli e romanzi storici a sfondo rosa. Ha pubblicato con Giunti Editore titoli di grande successo come I misteri di Chalk Hill (2015), I segreti di Riverview College (2016), La leggenda di Loreley (2020) e Il mistero della statuetta di giada (2021).Nel 2022 I misteri di Chalk Hill entra nella classifica italiana dei libri più venduti.Fonte immagine: Giunti Editore

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail