Lettura molto piacevole così come il primo libro.
Il mistero del Guggenheim. Ediz. ad alta leggibilità
Sono passati tre mesi da quando Salim è scomparso durante un giro sul London Eye. Zia Gloria è ormai diventata curatrice di un grande museo di arte contemporanea: il Guggenheim, e il furto di un importante dipinto custodito al suo interno, darà a Ted e Kat l'occasione di tornare a utilizzare le loro doti investigative e di mostrare una volta di più il valore della diversità. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simona 10 gennaio 2025Bello
-
Paride Biasuzzi 14 maggio 2018
Un libro leggero ma intenso! Se cercate il puro relax, non fa per voi. Se invece al riposo unite spesso il divertimento e qualche mistero, allora è il luogo giusto dove far viaggiare la vostra fantasia! Libro scorrevole, interessante e ben scritto. Veloce da leggere, non stanca troppo il lettore e lo tiene attaccato alla pagina. Non è uno dei più bei romanzi dei nostri tempi, ma sicuramente uno di quelli da leggere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it