Libro Il mistero del Sacro Graal. Origine e storia di una tradizione segreta Graham Hancock
Libro Il mistero del Sacro Graal. Origine e storia di una tradizione segreta Graham Hancock
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il mistero del Sacro Graal. Origine e storia di una tradizione segreta
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
6,50 €
6,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il mistero del Sacro Graal. Origine e storia di una tradizione segreta [Paperback] Hancock, Graham and Massarotti, M.

Dettagli

Tascabile
592 p., ill.
9788838443572

Valutazioni e recensioni

  • Uno tra i primi libri di Graham Hancock che affronta una vera e propria ricerca alla Indiana Jones ovvero la ricerca dell'arca della santa alleanza. Lo scrittore ci guida attraverso antiche leggende nei territori incontaminati dell'Etiopia sulle tracce del misterioso custode dell'arca. Il testo è molto interessante ed affascinante, le descrizioni ben scritte prendono il lettore che si sente protagonista della ricerca. Senz'altro un testo diverso che dà emozioni nuove e che ci spinge anche a riflettere sui temi dela religione e della quest. Lo raccomando!

Conosci l'autore

Foto di Graham Hancock

Graham Hancock

Graham Hancock è nato a Edimburgo e ha passato l’infanzia in India, dove il padre lavorava come medico. Tornato in patria, si è laureato in Sociologia presso la Durham University e ha iniziato la carriera di giornalista per il Guardian, il Times e l’Independent. Da sempre interessato all’archeologia e ai misteri del passato, ha esordito con Il mistero del sacro Graal seguito da Impronte degli dei che ha decretato il suo successo mondiale e aperto una nuova prospettiva nella storia delle civiltà monumentali. In seguito, ha scritto Custodi della genesi, L'enigma di Marte, Lo specchio del cielo, Civiltà sommerse, Talismano, Sciamani e Il ritorno degli dei, tutti pubblicati in Italia da Corbaccio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it