L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi capacito di come sia possibile sentirsi legati così tanto a un modo di scrivere, e in questo caso alla penna di Vale. Mi mancava leggere di questo mondo, incontrare nuovamente i Krew, iniziare a conoscerli davvero, dopo averli scoperti in 𝙆𝙞𝙨𝙨 𝙢𝙚 𝙡𝙞𝙠𝙚 𝙮𝙤𝙪 𝙡𝙤𝙫𝙚 𝙢𝙚. Il primo volume di questa serie, che vedremo da quanti libri sarà composta, ci lascia addentrare nelle menti dei due protagonisti, ci fa scorgere scorci sul loro passato e crea profonde connessioni emotive e riflessioni tramite psicologia e filosofia. Non è semplice avere a che fare con due personaggi come 𝖃𝖆𝖛𝖎𝖊𝖗 e 𝑨𝒓𝒍𝒆𝒆𝒏, eppure tutto ci viene mostrato così bene che, anziché temere le ombre che possiedono, ne siamo attratti. Ho letteralmente amato i pov di 𝖃𝖆𝖛𝖎𝖊𝖗, giuro divorerei un intero libro scritto solo di suoi pov (anche se poi impazzirei forse🫠), ma la sua psiche ha quest’aura così magnetica che è impossibile non esserne attratti. È sfrontato, volgare e intenso come lo abbiamo sempre visto. 𝑨𝒓𝒍𝒆𝒆𝒏 incuriosisce da morire, e conoscendo Kira sono certa che non abbiamo visto che una piccolissima parte di come sia fatta. Non vedo l’ora di continuare a leggere di lei, del suo passato, e soprattutto del suo modo di relazionarsi a 𝖃𝖆𝖛𝖎𝖊𝖗. Gli sviluppi tra i due, la tensione, lo spicy…sapevo mi avrebbero fatto impazzire, ma non così tanto. È un dark romance che affronta tematiche importanti, per questo attenzione ai tw, ma il modo in cui vengono trattati tramite determinate parole e riflessioni li sviscera e ce li rende facilmente comprensibili, così che diventa più semplice empatizzare con i personaggi. Ogni istante, ogni più piccolo gesto, acquista significato tramite la scelta delle parole di Vale, le frasi a inizio capitolo, i riferimenti più studiati. È profondo, in ogni suo lato. Che dire del finale…ci sono davvero parole che si possono spendere? Solo che si attende subito il secondo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore