Moda e immagini manuale per indossatrici e fotomodelle - 2 Vol. di R. Agnes
Moda e immagini manuale per indossatrici e fotomodelle - 2 Vol. di R. Agnes, G. Laurel Editore: Omnijob education & career Vol. 1 pagine 156 Vol. 2 pagine 146 Descrizione libro: Manuale di moda e immagini per indossatrici e fotomodelle in 2 volumi. Illustrazioni a colori e immagini. Sommario 1 La piena valorizzazione del proprio corpo; il trucco correttivo; La cura della salute fisica, stile e personalità. Sommario 2 : La moda e la sua genesi; La moda, settore in grande evoluzione; Sapersi amministrare; Il linguaggio del proprio corpo: guida al portamento e alle pose fotografiche; Una condizione psicologica indispensabile; Immancabile savoir faire - Un certo bon ton.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it