Un libro che ti prende, sia per la tensione narrativa dove il continuo dubbio tra realtà e paranoia, con continui colpi di scena che ribaltano la situazione, sia per lo stile semplice ma scorrevole, che rende la lettura veloce e coinvolgente fino all’ultimo.
La moglie imperfetta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,02 €
A chiunque ogni tanto capita di non ricordare dove siano le chiavi di casa o dove ha parcheggiato la macchina. Nessuno farebbe caso a simili sciocchezze. Per Cass Anderson, invece, è diverso. Ogni minimo deragliamento della memoria potrebbe essere un sintomo preciso: demenza precoce, la malattia che ha colpito la madre diversi anni prima. Ecco perché, adesso, Cass sta vivendo un incubo. Una sera di pioggia, tornando a casa, supera un'auto ferma sul ciglio della strada. All'interno c'è una donna, ma lei non si ferma ad aiutarla. Poi la mattina seguente scopre dai telegiornali che quella donna è stata assassinata. Esattamente dove lei l'aveva incrociata. E, subito, ai sensi di colpa si aggiunge l'angoscia di aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. Come spiegare le telefonate mute che ha cominciato a ricevere proprio da quella mattina, se non come una velata minaccia? E perché anche quando è in casa ha così spesso la sensazione di essere osservata?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anto 11 settembre 2025
-
Giulia 29 agosto 2025Bello
È sicuramente un bel thriller domestico, che si legge benissimo. L’atmosfera è cupa e si percepisce il clima di paura vissuto dalla protagonista. Ad ogni modo, a mio avviso mancano i colpi di scena tipico del genere… Avevo intuito il finale, ma non ha comunque rovinato la lettura
-
Angela 23 giugno 2025Consigliato
Ottimo libro. Ci sono stati dei momenti che ho creduto che la protagonista fosse malata. E invece….. non dico nulla di ciò che succede ma occhio all’amica. Bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it