Molestando i démoni (I quaderni di Tien Mai). Ediz. italiana e spagnola - Danile Samoilovich - copertina
Molestando i démoni (I quaderni di Tien Mai). Ediz. italiana e spagnola - Danile Samoilovich - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Molestando i démoni (I quaderni di Tien Mai). Ediz. italiana e spagnola
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ultima raccolta poetica dell'argentino Daniel Samoilovich nato a Buenos Aires nel 1949. La raccolta è uscita in Spagna nel 2009 per l'edizioni Pre-Textos, e viene pubblicata ora in Italia (con testo originale a fronte) nella traduzione di Francesco Tarquini. Come scrive nell'introduzione il poeta venezuelano Igor Barreto in "Molestando i dèmoni" la parola tende a farsi immagine: plastica come in Wang Wei o cosmica come in Li Po. Una poesia ancora a una "chiarezza classica", ma al di là di ogni possibile frontiera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 novembre 2011
201 p., Brossura
9788897490029
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it