Il mondo di Al. Avventure nel Giurassico
Al è il nome dato ad un gigantesco fossile di allosauro rinvenuto recentemente in Wyoming. La storia di Al viene raccontata in questo documentario con un mix di immagini reali e animazioni in computer grafica, mentre i paleontologi illustrano le prove che hanno permesso di ricostruire la sua storia a distanza di 150 milioni di anni.
-
Paese:Gran Bretagna
-
Anno:2007
-
Produzione:Cinehollywood, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:60 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Inglese,Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it