Mondo nero - Roberto Iemmolo - ebook
Mondo nero - Roberto Iemmolo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mondo nero
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Steven Hopson, un giovane studente che vive nella città di Cardiff, scopre, per caso, di essere stato adottato. La notizia sconvolge la sua vita fino a quando, una mattina, inaspettatamente, si risveglia su un altro pianeta: Serak, un "mondo nero". Un mondo abitato prevalentemente da un popolo di razza nera che tenta di osteggiare l’egocentrismo e la smania di potere della minoranza bianca. Steven, suo malgrado, verrà coinvolto nell’aspra lotta tra i due popoli. L’incontro con Kima’al, la figlia del sovrano del popolo nero Isaierd, lo porterà a confrontarsi con se stesso e con tutto quello in cui aveva creduto fino a quel momento. Il giovane, poi, incontrerà Konos, il sovrano della razza bianca, dal quale conoscerà i segreti della sua origine. Steven sarà obbligato a schierarsi, a fare una scelta. Di chi potrà fidarsi?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788867828203

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows