Il primo libro di divide in tre atti, questo invece in due. Nel primo atto i fratelli diventano agenti sotto copertura per la resistenza contro la guerra, mentre Florence rimane ad occuparsi della casa. ma verso la fine del primo atto si perdono le tracce di Digby e Cristabel fa qualsiasi cosa per ritrovarlo. Florence diventa molto sicura di sé e coraggiosa. Nel secondo atto c'è un duro colpo da digerire e io l'ho trovato commuovente e forte. Alla fine si torna a casa, gli americani arrivano e la guerra sta giungendo al termine. l'ho trovato commuovente, toccante e profondamente femminile. Cristabel, da una visione delle donne in tempi di guerra molto bello e diffonde molto coraggio. Ma fa capire anche come e cosa potevano fare le donne in quegli anni. Una ragazza coraggiosa e forte, con una corazza molto dura .
Un mondo perduto. La saga dei Seagrave. Vol. 2
I Seagrave tornano in un emozionante seguito dalle atmosfere magiche e sospese dell'Inghilterra della prima metà del novecento.
Un mondo perduto è il secondo e ultimo volume de La saga dei Seagrave : una storia multigenerazionale, un esordio unico in grado di catapultarci in un'atmosfera magica e quasi sospesa nel tempo, giocando con la trama e con un parterre di personaggi indimenticabili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mariacristina 14 marzo 2024commovente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it