Un mondo senza. Dialoghi su un'utopia per il ventunesimo secolo
Randy, un ragazzo canadese costantemente in viaggio per lavoro, nell'attesa tra un volo e l'altro decide di passare il tempo in un bar all'interno dell'aeroporto. Qui conosce Ilaria, complice l'articolo economico che la ragazza sta leggendo e che Randy sbircia. I due cominciano una piacevole conversazione che tocca tematiche economiche, fino ad analizzare nel profondo il sistema, le sue basi e ad affrontare anche concetti di etica e utopia. Con il confronto delle loro opinioni, diametralmente opposte, i due giovani dibatteranno e analizzeranno l'attuale crisi economica, nel contempo gettando il seme per una buona amicizia. Ai due si aggiungerà Kenneth, modello svedese con un'ottima preparazione in merito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it