Un mondo sotto social (DVD)
Si può diventare influencer a Roccapinola? È quello che si chiede Claudio che dal suo piccolo paesino siciliano, ben lontano da Milano, la patria del web, sogna di sbarcare il lunario dei social. Decide così di ricreare una piccola Milano nella sua terra aprendo l’agenzia di Web Marketing Casisosocial. Sarà proprio grazie a questa che la sua strada si intreccerà con quella della giovane Anna. Tra i due la simpatia non è immediata ma gli insegnamenti di Claudio sul mondo dei social, apriranno le porte ad Anna che diventerà inaspettatamente una star del web facendo di Claudio un manager di successo. Da questo momento i due protagonisti saranno coinvolti in diverse peripezie che li faranno avvicinare in un primo momento e separare poi, per un finale denso di colpi di scena.
-
Titolo originale:Un mondo sotto social
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Medusa, 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it