Monos (Colonna sonora)
Vinyl Edition
Monos la colonna sonora dell’omonimo film diretto da Alejandro Landes è stata composta da Mica Levi, meglio conosciuta come Micachu & The Shapes.
"Forse questa soundtrack è un po’ come i vestiti – un mix di materiali e taglie, vecchi e nuovi capi di abbigliamento, gli stessi vestiti per molti giorni", ha dichiarato la musicista.
"Mica ha capito lo spirito del film – ha dichiarato invece Alejandro Landes – le facce, i colori, l’ambiente estremo, la mescolanza dicostumi, l’assenza di un tempo o di un luogo specifico. È una musicista che hastudiato la Classica, ma può essere ugualmente ispirata dal Pop o dall’HeavyMetal. Può mescolare musica al sintetizzatore con un quartetto. Tutto questodona una sensibilità molto particolare, un mix di strumentazione, per un suonodiverso, emozionante e senza tempo".
Mica Levi non è nuova alle composizioni per il cinema: dopo aver ricevutonumerosi riconoscimenti per il suo lavoro per Under the Skin del 2013, tornò alle colonne sonore nel 2016 con il biopic Jackie, di Pablo Larraìn.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it