Mons. Agostino Ernesto Castrillo, ofm. Padre e pastore tra la gente
"Chi è fedele nel poco, è fedele anche nel molto" dice il Signore e, potremmo aggiungere, la bontà e la copiosità dei frutti di questa fedeltà è proporzionale al "molto" di cui parla Gesù. Un esempio è stato Mons. Agostino Ernesto Castrillo: tanto grandi erano gli impegni, le responsabilità e la cariche affidategli, nel corso della sua esistenza, altrettanto maggiore fu la capacità di allargare gli spazi e le frontiere della carità. Uomo, francescano, Vescovo, egli esercitò continuamente e con passione la virtù dell'amore, restando nel cuore di tutti come un grande e appassionato testimone della fede.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it