Ciak si grida è un film con protagoniste le Monster High, personaggi di film di animazione che sono nate dall’incrocio di uno o più mostri. Sono stilose e alla moda e per nulla spaventose. Anzi sono gentili e solidali. In “Ciak si grida!” le protagoniste si recano alla ricerca della vera regina dei Vampiri, che scoprono trovarsi a Hauntlywood (la Hollywood spettrale). La grafica come al solito è pazzesca e le mostra miche faranno la conoscenza di nuovi personaggi.
Monster High. Ciak si grida
Gli studenti più mostruosi del piccolo schermo sono in viaggio verso Hauntlywood.
-
Titolo originale:Monster High. Frights, camera, action!
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2013
-
Produzione:Universal Pictures, 2014
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:70 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Olandese (Dolby Digital 5.1);Greco (Dolby Digital 5.1);Portoghese (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Francese; Inglese per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:cortometraggio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it