Monsters & Co. - Collection 2016 (DVD) di Pete Docter,David Silverman,Lee Unkrich - DVD
Monsters & Co. - Collection 2016 (DVD) di Pete Docter,David Silverman,Lee Unkrich - DVD - 2
Monsters & Co. - Collection 2016 (DVD) di Pete Docter,David Silverman,Lee Unkrich - DVD - 3
Monsters & Co. - Collection 2016 (DVD) di Pete Docter,David Silverman,Lee Unkrich - DVD
Monsters & Co. - Collection 2016 (DVD) di Pete Docter,David Silverman,Lee Unkrich - DVD - 2
Monsters & Co. - Collection 2016 (DVD) di Pete Docter,David Silverman,Lee Unkrich - DVD - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 86 liste dei desideri
Monsters & Co. - Collection 2016 (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


James P. Sullivan e Mike Wazowski, oltre ad essere grandi amici e compagni di stanza, sono due impiegati alla Monsters Inc. Il loro compito è quello di impaurire i bambini e di raccogliere così l'energia prodotta dalle loro grida. La Monsters Inc. provvede poi a incanalarla per fornire di energia la città. Ma succede qualcosa di imprevisto e una bambina finisce nel loro mondo causando un incredibile sconquasso.

Dettagli

2001
DVD
8717418488697

Informazioni aggiuntive

  • Pixar, 2020
  • Eagle Pictures
  • 91 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Turco
  • 1,85:1

Valutazioni e recensioni

  • Monsters & Co è a mio avviso il più bel film di animazione degli ultimi anni! E 'divertente, educativo, e vi farà piangere e sorridere in ogni momento. Geniale l'idea di lavorare sulla paura dei bambini nei confronti dei mostri e del buio e capovolgerla in una realtà parallela dove i mostri sono simpatiche creature umanizzate ed è il mondo degli umani quello a far paura e da tenere isolato al di là di porte chiuse, attraversabili solo dagli "addetti ai lavori". Sarà grazie ad una innocente bambina che tutto cambierà! E' il tipo di film che vi rimarrà nel cuore a prescindere dal fatto che siate bambini o adulti. Guardatelo e non ve ne pentirete!!

  • Linda Peotta

    Monsters&co è un film di animazione targato disney pixar ambientato in un mondo fantastico pieno di mostri civilizzati. I protagonisti di questa storia sono due mostriciattoli, amici da una vita, i quali lavorano nel settore di produzione di energia, ricavata spaventando, di notte, bambini nel mondo reale. I due mondi, quello mostruoso e reale, sono collegati tramite delle porta magiche attraversabili esclusivamente dagli addetti in questo settore! Le cose si complicheranno quando una bambina, di nome Boo, riuscirà ad oltrepassare questa porta, entrando nel mondo fantastico. I mostri sono ben disegnati e molto buffi. Il film è ben fatto e molto divertente, non solo per bambini.

  • CARLOTTA OLIARO

    Monsters & Co. è in assoluto uno dei cartoni che preferisco perché ha tutto ciò di cui si ha bisogno, è completo. Troviamo questa realtà parallela fatta solo di mostri il quale unico intento è quello di riuscire a spaventare il più possibile i bambini della nostra dimensione, entrando di notte nella porta della loro cameretta attraverso un portale. Una bambina sconvolgerà totalmente la vita dei due mostri Mike e Sulley, con i quali instaurerà un rapporto di amicizia e di un immenso affetto che va al di là di qualsiasi differenza. I tre rivoluzioneranno il mondo dei mostri riempiendoci il cuore di gioia, risate e anche di una buona dose di commozione.

Conosci l'autore

Foto di John Goodman

John Goodman

1952, Saint Louis, Missouri

"Propr. J. Stephen G., attore statunitense. Dopo alcuni ruoli secondari, si fa notare come il piccolo uomo infelice e timido alla ricerca di una donna da amare in True Stories (1986) di D. Byrne. Corpulento, spesso straripante, in televisione raggiunge il successo come protagonista della sitcom Pappa e ciccia (1988); al cinema, invece, si adatta a ruoli da caratterista, più raramente da protagonista (Sua Maestà viene da Las Vegas, 1991, di D.S. Ward; Matinée, 1993, di J. Dante, in cui interpreta un impresario cinematografico modellato sulla figura di W. Castle). Con i fratelli Coen inizia, fin da Arizona Junior (1987), un sodalizio ricco di ruoli interessanti: in particolare è l'invadente commesso viaggiatore che si rivela un serial-killer in Barton Fink - È successo a Hollywood (1991), l'irascibile...

Foto di Billy Crystal

Billy Crystal

1947, New York

Propr. William Edward C., attore e regista statunitense. Avvicinatosi al mondo dello spettacolo sin da piccolo (grazie ai genitori, proprietari del marchio discografico Commodore), dimostra ben presto una notevole propensione per la comicità e la satira yiddish che lo porta a ottenere un grande successo televisivo nel Saturday Night Live (1984-85). In pochi anni diviene un attore tra i più versatili di Hollywood, riscuotendo notevole successo di critica e pubblico come protagonista di film quali il divertente Harry, ti presento Sally... (1989) di R. Reiner, accanto a M. Ryan, i brillanti semi-western Scappo dalla città. La vita l'amore e le vacche (1991) di R. Underwood e Scappo dalla città II (1994) di P. Weiland, il romantico Forget Paris (1995), di cui è anche regista, il surreale Harry...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore