Clementoni Sapientino Montessori - Aiutami a Fare da Solo, Gioco Educativo con 48 Flashcards per Bambini 2-4 Anni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,25 €
AIUTAMI A FARE DA SOLO: un gioco educativo ispirato al metodo Montessoriano, che aiuta i bambini a riconoscere e riprodurre azioni quotidiane, promuovendo autonomia e fiducia in se stessi attraverso divertenti attività di incastro e osservazione IMPARARE GIOCANDO: i piccoli possono identificare azioni familiari come mangiare, lavarsi i denti e giocare con gli altri, migliorando capacità di osservazione, associazione e comprensione del mondo che li circonda COME GIOCARE: i bambini assemblano i mini puzzle osservando le immagini per riprodurre azioni quotidiane, sviluppando la manualità e la logica; le tessere di grandi dimensioni sono plastificate e resistenti per un utilizzo facile e sicuro COSA CONTIENE: gioco educativo Made in Italy, adatto per bambini da 2 a 4 anni, include 48 carte illustrate, studiate per stimolare l'autonomia e la manualità, un'attività extra nella scatola e 2 carte con i suggerimenti di gioco CLEMENTONI SAPIENTINO MONTESSORI: giochi educativi ispirati al metodo Montessoriano, rispettando le naturali attitudini dell’infanzia per un apprendimento progressivo e autonomo, stimolante e senza forzature in ogni fase dello sviluppo
-
Marca:
-
Fornitore:Clementoni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it