More Signal More Noise
“More Signal More Noise” è una reincisione sotto l’abile regia di una leggenda del dub, Adrian Sherwood, del progetto titolato "The Signal And The Noise”, uscito nel 2013 solo per il mercato giapponese, i cui live erano talmente spettacolari ed affascinanti per il pubblico da dare un nuovo impulso alle canzoni, ri-registrate in modo più teso e duro. Il nuovo album segna il rientro fondamentale di due membri storici del gruppo, Dottor Das al basso e il cantante di origini giamaicane Ghetto Priest, e l’ingresso del virtuosissimo Nathan “Fluteboxer” Lee, definito “il Jimi Hendrix del flauto”. Una miscela micidiale di punk-dub, selvaggia declinazione di ritmi funky, reggae ora indiavolato ora mellifluo: dinamite pura coniugata a quiete e pigre camminate in un album colmo di sonorità così ricche da scatenare una festa punk/dub da far tremare i pavimenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it