Morire di memoria
Un uomo si sveglia di soprassalto nel suo letto tormentato da una domanda: cosa ho sognato che mi ha fatto svegliare per chiedermi chi sono? Da quell'istante diventa testimone inconsapevole della sua tragedia. Le immagini si affastellano nella sua testa e tra tutte ne spicca una: lingue di fuoco che si alzano verso il cielo. Il protagonista si chiede se "come il fuoco che non rilascia calore, ma al contrario si limita a concentrarlo sottraendolo alle cose circostanti", allo stesso modo lui concentri dentro di sé la vita di suo fratello, della sua ex moglie, dei suoi cani e di tutti quegli oggetti che occupano lo spazio che lo circonda. E fonde tutto ciò nella sua memoria per trovare, vicino a sé, qualcosa che gli spieghi chi è e, soprattutto, perché è.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows