Morte. I cavalieri dell'apocalisse. Vol. 4 - Laura Thalassa - ebook
Morte. I cavalieri dell'apocalisse. Vol. 4 - Laura Thalassa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Morte. I cavalieri dell'apocalisse. Vol. 4
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


È conosciuto con molti nomi: Thanatos. Cavaliere. L’ultimo angelo di Dio. E infine, naturalmente, quello più familiare di tutti: Morte. Il giorno in cui Morte giunge nella piccola città dove abita Lazarus Gaumond e uccide tutti gli abitanti in un colpo solo, l’ultima cosa che si aspetta è di vedere una sopravvissuta. Lazarus, però, possiede un suo dono particolare: non può essere uccisa. Né dagli umani, né dalla Natura e neppure da Morte in persona. Lei possiede l’unica anima che Morte non riconosce. L’unica che non può liberare dal peso della carne. Così come non può ignorare il desiderio di fare sua la proprietaria di quell’anima. La vuole, disperatamente. E più a lungo lei cerca di arrestare la sua furia omicida, più lui non riesce a starle lontano. Fino al giorno in cui Lazarus incrocia il cammino degli altri tre Cavalieri e si trova, suo malgrado, a dover stringere con loro un patto: sedurre Morte per salvare il mondo. Una missione difficilissima, resa ancora più complicata dal fiume di sangue che scorre tra loro. Ma l’attrazione che Thanatos prova nei suoi confronti è innegabile e, per quanto Lazarus provi a contrastarla, anche reciproca. Sembra infatti impossibile resistere al fascino di quell’essere antico quanto bellissimo e al suo tenebroso abbraccio. La fine è vicina. L’umanità è destinata a perire e neppure i primi tre Cavalieri sembrano capaci di impedire a Morte di portare a termine la sua missione. Solo Lazarus può riuscirci.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788855316255

Valutazioni e recensioni

  • a2390
    come rovinare una saga stupenda

    Non ci giro troppo intorno: non mi è piaciuto. In parte perché mi ero creata, leggendo i libri precedenti, un'immagine ben precisa di Morte che si è rivelata essere l'esatto opposto rispetto al personaggio del libro. Ma a prescindere da questo ho trovato entrambi i protagonisti abbastanza anonimi, soprattutto se paragonati ai protagonisti dei precedenti libri. La prima parte del romanzo l'ho trovata oltremodo lenta, fatica a decollare, e la restante parte non brilla per originalità. Unica nota di merito forse il finale che non regala particolari sorprese ma che ho trovato adeguato. In generale un libro molto sottotono rispetto ai suoi predecessori che invece mi avevano sopreso proprio per la capacità dell'autrice di ripercorrere ogni volta lo stesso schema narrativo senza però risultare monotona. Ps: lo ammetto, volevo una storia lgbtq e questa cosa non mi è proprio andata giù

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows