Una mostruosa abbuffata
Un vento di burrasca soffia più forte che mai e non solo si sta portando via (di testa) il preside Skullion, sollevando così lo spinoso problema della successione, ma sta anche facendo precipitare il college in un turbine di debiti pressoché insolvibili. Così, falliti i tentativi (ad alta gradazione alcolica) di "dimenticare" i problemi, all'intero corpo docente di Porterhouse non rimarrà che far fronte alla crisi ricorrendo all'arma più devastante in suo possesso: il celeberrimo, pesantissimo, arzigogolatissimo vitto di Porterhouse... A mali estremi... mostruose abbuffate!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it