Libro Mottke Der Dieb : Roman Scholem Asch
Libro Mottke Der Dieb : Roman Scholem Asch
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mottke Der Dieb : Roman
Disponibilità immediata
42,00 €
42,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ottimo esemplare ril. originale con titoli in oro al dorso e al piatto

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Yelets
Libreria Yelets Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892051719

Conosci l'autore

Foto di Scholem Asch

Scholem Asch

(Kutno, Polonia, 1880 - Londra 1957) scrittore ebreo-polacco di lingua jiddish. Visse a lungo negli Stati Uniti, poi in Israele. Profondo conoscitore delle comunità giudaiche d’Europa, d’America e di Palestina, è autore di drammi, racconti e romanzi che delineano, in quadri tanto vivaci quanto carichi di inquietudine, il mondo ebraico nell’Europa orientale e nell’emigrazione d’America, le sue usanze quotidiane, i suoi ideali, le persecuzioni da esso sofferte o temute. Varie opere di A. (che ambienta le sue storie sia nel lontano passato sia nel presente) sottolineano il comune retaggio ebraico e cristiano e sconfinano da modi semplicemente narrativi verso un discorso filosofico-religioso: Mottke il ladro (1916), America (1918), la trilogia Pietroburgo, Varsavia, Mosca o Tre città (1929-31),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it