Con la realizzazione di quest'opera ci siamo prefissati di cercare di chiarire la confusione sui vari contradditori studi storici, sulle origini dell'arte da combattimento thailandese Un libro che cerca di dare una nuova luce, su ricerche, innovazioni e creatività nell'evoluzione di un'arte, una riuscita sintesi introduttiva al concetto e al fenomeno dell'arte di combattimento thai. Un libro che tiene conto delle acquisizioni storiografiche e dei più importanti testi interpretativi orientali. Descriveremo la storia del popolo thailandese, la storia di alcuni Re, la storia di Nai Knanom Thom, il territorio, la popolazione, cenni di cultura, la religione, le tradizioni, le nostre ricerche sulle arti di combattimento antiche, i programmi tecnici tradizionali, partendo dal programma dei dieci khan. I programmi delle Mae May, le look may, Kon Muay, Cherng Muay con traduzione in italiano. Infine, ricordatevi anche che non sto cercando la vostra approvazione e neppure di indurvi a pensare come me o di cercare allievi poiché non insegno più, né appartengo ad alcuna organizzazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:14 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it