Muffa. Küf
Basri è un uomo solitario e silenzioso, che lavora come guardiano delle ferrovie controllando ogni giorno chilometri di binari nello sterminato territorio dell'Anatolia. Ha perso il suo unico figlio, Seyfi, molti anni prima: il ragazzo è stato arrestato in circostanze misteriose e da allora nessuno ha più avuto notizie di lui. Dopo la morte della moglie, Basri si è rinchiuso ancor più in un tormentato silenzio, anche se in cuor cela ancora la vivida speranza di rivedere il figlio.
-
Titolo originale:Küf
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Turchia; Germania
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2013
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it