Mulligan Meets Monk
Questo cd presenta l’album originale completo “Mulligan Meets Monk” (Riverside RLP12-247), che rappresenta l’unica collaborazione in studio tra i maestri del jazz Gerry Mulligan e Thelonious Monk. Tutte le canzoni registrate durante le sessioni, ma non incluse nell’LP originale sono state aggiunte qui come bonus, così come una lunga versione di “Now’s the Time” registrata dal vivo al Newport Jazz Festival nel 1955.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it