Mum to be. Esercizi per affrontare e gestire le sfide della gravidanza e del post partum - Silvia Cerolini,Debora Meneo,Elisabetta Baldi - copertina
Mum to be. Esercizi per affrontare e gestire le sfide della gravidanza e del post partum - Silvia Cerolini,Debora Meneo,Elisabetta Baldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Mum to be. Esercizi per affrontare e gestire le sfide della gravidanza e del post partum
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Aiutare le donne in gravidanza e le neomamme a trovare il giusto equilibrio tra l'assunzione di responsabilità e il tempo per sé in un periodo così bello, ma anche così delicato, come quello della gravidanza e del post partum, è l'obiettivo di questo libro. Attraverso la condivisione di conoscenze basate sull'evidenza scientifica ed esercizi pratici, le autrici forniscono spunti di riflessione e consigli utili per imparare a regolare le proprie emozioni e a gestire lo stress sia della gravidanza che del periodo successivo alla nascita del proprio piccolo.

Dettagli

28 ottobre 2024
90 p., Brossura
9788835162001
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it