Music for Cop Shows
Son of Dave, l’unico e solo dissidente dell’armonica e del beatbox blues, è tornano con un nuovo lavoro in studio. “Music for Cop Shows” è puro Son of Dave, carico di agganci strumentali, originali brani bluesy, irresistibili groove e subdola follia.
La sua musica è apparsa in Breaking Bad, Bloodline, Preacher e altre serie televisive crime, il che sembra averlo incoraggiato a cavalcare l’onda e creare una serie di martellanti motivetti ancorati alla tradizione dei serial polizieschi degli anni ’70. O forse no. È tipico di Son of Dave prendersi gioco dell’ascoltatore, usando ingredienti che solo lui riesce a trasformare in qualcosa di unico. E i fan lo sanno bene.
Questo è il suo ottavo album, e non perde un colpo. Registrate a Londra agli Space Eko East Studios assieme al collaboratore di lunga data e coproduttoreAlex McGowan, le tracce si strutturano attorno al solito beatbox di Son of Dave e a linee di basso che sostengono i riff di armonica, proprio come durante gli show dal vivo. Alcuni brani vanno ben oltre, con Son of Dave che suona tastiere, chitarre e ogni sorta di percussione. È tutto suonato e cantato da lui, con le sole eccezioni di ‘Blues Organ’ e ‘Hey Aye’, che vedono la partecipazione del super‐produttore Jimmy Hogarth.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it