The Music Of Heatmiser
Neil Gust ed Elliott Smith sono arrivati insieme a Portland, OR, nell'estate del 1991 per fondare una nuova band con il batterista/produttore Tony Lash. Nel giro di un anno, con l'aggiunta del bassista Brandt Peterson, suonano in tutta la West Coast e preparano decine di canzoni per il loro primo LP. Sei di questi brani sono stati autopubblicati su una cassetta intitolata "The Music of Heatmiser", venduta agli spettacoli, nei negozi di dischi locali e distribuita alle etichette discografiche. Il suono della band è cambiato molto nel corso dei tre LP, ma questi sono gli Heatmiser fin dall'inizio. Nuovi, energici, eccitati, che si muovono rapidamente tra gli stili, totalmente al verde e che fanno funzionare tutto in qualsiasi modo possibile. È rock chitarristico, a tutto volume, attraverso apli Marshall da 100 watt, quando il grunge era in ascesa nel Pacific Northwest e la scena di Portland stava esplodendo. Veloce, serrato, rumoroso, divertente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it